Libera la mente quando troppo è troppo

10 nov 2023 · 8 min. 28 sec.
Libera la mente quando troppo è troppo
Descrizione

In questo periodo dell’anno, sarà per l’avvicinarsi della fine di un anno, saranno gli impegni per lavoro e famiglia in concomitanza con l’organizzazione delle varie ricorrenze, delle sognate vacanze invernali,...

mostra di più
In questo periodo dell’anno, sarà per l’avvicinarsi della fine di un anno, saranno gli impegni per lavoro e famiglia in concomitanza con l’organizzazione delle varie ricorrenze, delle sognate vacanze invernali, saranno gli accadimenti che ci preoccupano... siamo forse troppo occupate!
Occupate a pensare, a organizzare, a preparare, a fare e sbrigare... e questo occupa tutto il nostro spazio vitale.“Il troppo stroppia” e così rischiamo di avvertire un senso di ineguatezza perché non riusciamo afare quello chevolevamo, un senso difrustrazione perchénon ci sentiamomai abbastanza e,soprattutto, un senso di sopraffazione che ci arriva attraverso lo stress e i vari sintomi con cui si manifesta: stanchezza,insonnia, nervosismo,apprensione,svogliatezza e altri come mal di testa,crampi allo stomaco etc..
mostra meno
Informazioni
Autore Donna&Leadership
Organizzazione Donna&Leadership
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca