Le proteste russe contro Putin

15 giu 2022 · 22 min. 38 sec.
Le proteste russe contro Putin
Descrizione

Nell'episodio 14: 1) Da Yelena Osipova al rabbino capo in fuga da Mosca: chi sono i contrari alla guerra di Vladimir Putin contro l'Ucraina. Se l'unico grande oppositore, Alexei Navalny,...

mostra di più
Nell'episodio 14:
1) Da Yelena Osipova al rabbino capo in fuga da Mosca: chi sono i contrari alla guerra di Vladimir Putin contro l'Ucraina. Se l'unico grande oppositore, Alexei Navalny, viene trasferito in un carcere di massima sicurezza, le proteste civiche e politiche contro il Cremlino sono cresciute già da qualche anno. Quanti sono e come Putin li reprime o li controlla.
2) Forte ondata di caldo in arrivo anche fra Alpi marittime, Costa azzurra e Provenza. Sale l'allarme incendi. E, per l'emergenza siccità, diversi sindaci vietano di usare l'acqua potabile per innaffiare piante e giardini, lavare le auto, riempire le piscine delle abitazioni.
3) Nell'Ue, solo 4 paesi hanno legiferato su eutanasia e suicidio assistito. Molti consentono il fine vita come sospensione di trattamenti o sedazione profonda (Francia). Altri prevedono ancora il carcere. Ecco il quadro.
mostra meno
Informazioni
Autore Anna Maria Angelone
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca