Le Magnifiche 6

16 nov 2022 · 17 min. 36 sec.
Le Magnifiche 6
Descrizione

Archiviato l’ultimo turno di campionato, rese note tutte le liste di convocati, messe da parte le polemiche e le paure per gli infortuni, l’attesa per uno degli eventi sportivi più...

mostra di più
Archiviato l’ultimo turno di campionato, rese note tutte le liste di convocati, messe da parte le polemiche e le paure per gli infortuni, l’attesa per uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo cresce di minuto in minuto. Massimo Caputi e Adriano Bacconi analizzano le 6 Nazionali favorite per la vittoria finale. In prima fila sembrano esserci Brasile e Argentina: i verdeoro possono contare su grandi giocatori e una tenuta difensiva sorprendente, mentre l’Albiceleste si prepara all’appuntamento con un Lionel Messi che affronterà il suo ultimo Mondiale con l’obiettivo di chiudere la sua avventura con il trofeo più importante al mondo. In Europa Francia e Germania partono favorite: i Blues devono però dimostrare di essere squadra, mentre per i ragazzi di Flick sarà fondamentale registrare la fase difensiva.
Un gradino sotto, ma pur sempre temibili, Spagna e Inghilterra. Le Furie Rosse sono un mix di gioventù e sconfinato talento, con un gioco collaudato mentre l’Inghilterra vuole riscattare la bruciante sconfitta in finale degli Europei con l’Italia.
Per l’analisi approfondita delle 6 nazionali con dubbi, punti di forza e possibili sorprese, non resta che ascoltare la puntata di I Mondiali al Massimo!
mostra meno
Informazioni
Autore SN4IFUN
Organizzazione Marco
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca