Le "farmacie" di Amazon in Giappone

8 set 2022 · 4 min. 13 sec.
Le "farmacie" di Amazon in Giappone
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Amazon verso il mercato online dei farmaci da prescrizione in Giappone. Lo scrive il sito Nikkei Asia. Il gigante dell'eCommerce prevede di collaborare con le farmacie giapponesi per la creazione di una nuova piattaforma. Il servizio, al via dal prossimo anno, quando le ricette elettroniche saranno consentite per la prima volta in Giappone, scrive Nikkei, citando persone coinvolte nel progetto.

Apple, addio alla sim fisica. Ieri all’evento di Cupertino riflettori su tre nuove generazioni di prodotti: iPhone, Apple Watch e AirPods Pro. La serie 8 dell’orologio della Mela introduce il sensore di temperatura e il tracciamento del ciclo mestruale. AirPods Pro 2, più performanti soprattutto per l’eliminazione del rumore. Nel capitolo iPhone 14 la novità delle novità: addio alla sim fisica, ma per ora soltanto negli Stati Uniti: nasce la e-Sim.

Effetto Burns. Molti politici stanno sbarcando su TikTok per la campagna elettorale, ma non sempre l'effetto è quello desiderato. Anche grazie alla diffusione dei social media, alle app di messaggistica, ai siti web e ai gruppi dedicati, aggregare attorno a cause, e tematiche calde nell'agenda dell'opinione pubblica, oggi è più semplice e immediato, ma è necessario farlo nel modo giusto. L'analisi dello scenario è di David Mazzerelli. Puoi ascoltarlo anche nel podcast.

Ottobre hi-tech. Sarà un mese ricco di appuntamenti, tra l'evento di Google per il lancio dei nuovi dispositivi Pixel (6/10) e quello di Meta dedicato ai visori per la realtà virtuale (11/10). Per Big G sarà il primo evento in persona dopo due anni, per illustrare le caratteristiche dei già annunciati smartphone Pixel 7 e 7 Pro. Menlo Park svelerà invece il nuovo headset VR di fascia alta in occasione della sua Connect Conference, che sarà trasmessa in livestreaming.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca