Laura Testoni: "Quarella propone un percorso verso la sostenibilità fino ad azzerare sprechi e rifiuti e generare valore"

1 ott 2023 · 8 min. 18 sec.
Laura Testoni: "Quarella propone un percorso verso la sostenibilità fino ad azzerare sprechi e rifiuti e generare valore"
Descrizione

Un percorso verso la sostenibilità fino ad azzerare sprechi e rifiuti e generare valore: per Quarella il concetto di blue economy è questo, puntando su obiettivi e su interventi programmatici....

mostra di più
Un percorso verso la sostenibilità fino ad azzerare sprechi e rifiuti e generare valore: per Quarella il concetto di blue economy è questo, puntando su obiettivi e su interventi programmatici. Un cammino cresciuto nel tempo e che si arricchirà nel 2025 con la pubblicazione del primo Report di Sostenibilità.
Ridisegnare il proprio modello di business, partendo dallo stretto legame tra sostenibilità e creazione di valore.

È quello che ha scelto di fare Quarella, azienda leader nel settore dell’agglomerato di quarzo e marmo con sede a Sant’Ambrogio di Valpolicella, Verona. Non basta parlare di economia circolare: per accreditarsi come sostenibili è necessario costruire un percorso con azioni concrete che siano restituibili a clienti e stakeholder. Un impegno concreto, quello di Quarella, che si basa sull’identificazione di strategie ed interventi con al centro l’ambiente, il benessere sociale e la governance aziendale, in linea con i criteri ESG.
mostra meno
Informazioni
Autore Casa Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca