La sospensione accidentale degli account su eBay

7 dic 2021 · 3 min. 7 sec.
La sospensione accidentale degli account su eBay
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

eBay ha accidentalmente sospeso "un piccolo numero" di utenti. La piattaforma ha riconosciuto l'incidente, segnalando che gli utenti hanno poi ricevuto una notifica in modo da poter risolvere il problema. Anche se l'azienda ha risolto il problema, non si sa ancora quanti utenti siano stati accidentalmente sospesi, così come il motivo per cui questo è accaduto.

Emoji dell'anno. È la faccina "che ride e piange" quella più utilizzata nell'ultimo anno secondo il Consorzio Unicode, l'organizzazione che controlla gli standard per il testo digitale. Sebbene la Gen Z consideri questa emoji poco cool, è stata probabilmente la faccia perfetta per descrivere la rottura collettiva della sanità mentale a quasi due anni dall'inizio della pandemia.

IoT nell'Healthware. I ricercatori stanno sviluppando modi sempre più precisi per usare i sensori già presenti nei nostri telefoni, nei wearable e in tutte le nostre case per monitorare il nostro benessere costantemente. La speranza è che queste misurazioni in tempo reale possano cogliere un problema di salute o una situazione pericolosa prima che sia troppo tardi, oltre ad abbassare i costi sanitari dando la priorità alla prevenzione delle malattie. Il WSJ ha esaminato diversi modi in cui i sensori potrebbero essere utilizzati per monitorare la nostra salute in tempo reale.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca