La produzione di denim in Pakistan: impatti ambientali, strategie e direzioni future
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Dalla nostra corrispondente pakistana - Il Pakistan è il terzo dei maggiori paesi produttori di "cotone preferito"* nel 2019/2020, dopo Brasile e India. Il paese è considerato un grande produttore...
mostra di piùIl Pakistan è il terzo dei maggiori paesi produttori di "cotone preferito"* nel 2019/2020, dopo Brasile e India. Il paese è considerato un grande produttore ed esportatore di denim, con una lunga storia di produzione tessile, e ospita diversi stabilimenti e fabbriche di denim che realizzano tessuti, indumenti e accessori in denim per i mercati nazionali e internazionali.
Quali sfide sta affrontando il Paese nel raggiungere la sostenibilità della produzione di uno dei tessuti più popolari del mondo?
Ne parliamo in questo episodio, che puoi anche leggere qui:
https://dress-ecode.com/2023/04/13/la-produzione-di-denim-in-pakistan-impatti-ambientali-strategie-e-direzioni-future/
*definito dall'elenco degli standard riconosciuti. Include: ABRAPA, BASF e3, Better Cotton Initiative (BCI), Cleaner Cotton, Cotton made in Africa (CmiA), Fairtrade, Fairtrade Organic, Field to Market, In-Conversion Cotton (Transitional in USA), ISCC, myBMP, Organic (Biologico), REEL Cotton, Regenerative Cotton e USCTP.
Voci: Annamaria Visco, Arianna De Biasi
Musica: Hearthwarming di Kevin MacLeod (Licensed under Creative Commons: By Attribution 4.0 License); Fly Music, Uppbeat License code: G7RR0C1LGC0S1TGV; Hope Music, License code: L0UFDQARNQ0JQS15; Joyful light, Uppbeat License code: S7LJWFWPPR36TA5P; Perspective, Uppbeat License code: 0CJM9SE7WUUZ8NQM; Search light, Uppbeat License code: BKGLJVTDYBKRNEO9
Dress ECOde® è un marchio registrato - allrightsreserved©
Informazioni
Autore | Dress ECOde |
Organizzazione | Dress ECOde |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company