L'ordine dell'Universo parte 2

8 gen 2022 · 4 min. 22 sec.
L'ordine dell'Universo parte 2
Descrizione

L'ORDINE DELL'UNIVERSO parte 2 In estremo oriente la medicina è chiamata I-Do, l’arte di armonizzare la propria vita con l’ambiente, con l’ordine naturale delle cose. Sappiamo che ogni umano incarnandosi...

mostra di più
L'ORDINE DELL'UNIVERSO parte 2

In estremo oriente la medicina è chiamata I-Do, l’arte di armonizzare la propria vita con l’ambiente, con l’ordine naturale delle cose.
Sappiamo che ogni umano incarnandosi nasce con un “pacchetto” di energia a disposizione e consciamente o meno, con la sua propria impronta energetica, continua a “qualificare” l’energia che lo circonda (il campo di illimitata intelligenza e amore) e tutta la sua vita. E tutto questo è energia che gli torna indietro … cioè questo processo di riunificazione con l’eterno, non avviene solo una volta alla fine della vita ma quotidianamente… ogni giorno noi diamo la nostra energia al campo di Infinita intelligenza ed ogni giorno questa energia ci viene restituita. È un ciclo continuo di “dare e ricevere”, anche qui, l’ordine naturale delle cose, il Principio di economia cosmica…
Se qualifichiamo l’energia che abbiamo a disposizione con la consapevolezza di Essere Luce e Amore, ciò che ci torna indietro è luce e Amore… in espansione… moltiplicati all’infinito, fino a consentirci di tornare alla Fonte e questo eleva ogni giorno di più la nostra frequenza…
Le interferenze che subiamo da millenni e in questo recente periodo si sono amplificate, ostacolano questo processo che è il famoso salto quantico e il passaggio alla V dimensione.
Ma che cos’è questo campo di energia intelligente in cui siamo immersi?
È il Campo Unificato… la vibrazione cosciente alla base dell’Universo “fisico”, in cui l’osservatore diventa parte dell’osservato. La possibilità che la vibrazione diventi materia solo in presenza dell‘osservatore.
Cito le parole di Nassim Haramein fondatore della fisica unificata:” la materia non è realtà perché solo la coscienza lo è. Dio=Energia quindi è ovunque e noi siamo punti di vista della coscienza di Dio che sperimentano il possibile, vivendo la manifestazione materiale per imparare a creare universi.
Tutto è Energia e ritorna al fondamentale campo di informazione che ci connette tutti”
E questa energia-informazione, che è Eterno Presente, può essere costantemente trasformata a partire da noi, gli osservatori, con intenti coscienti (da qui la radioestesia o pulizia vibrazionale e Saint Germain di cui parlerò in altro testo)
L’ arte di vivere in risonanza con l’Amore necessita la comprensione delle leggi universali e della natura umana.
Esiste un disegno energetico che si esprime attraverso Yin e Yang, polarità ed è necessario comprendere ed allinearsi a questo per tornare dentro noi stessi all’Unita con la nostra Essenza, scintilla Divina.
mostra meno
Informazioni
Autore Armonia Vitale
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca