L'incubo del metaverso

27 ago 2021 · 1 min. 46 sec.
L'incubo del metaverso
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Data breach. L'ultima vittima è TIM. L'azienda ha inviato una comunicazione ad alcuni clienti circa attività sospette e anomale sui propri sistemi di gestione. I problemi sarebbero relativi all'area di accesso personale MyTim. Sono in corso le indagini per capire la tipologia di informazioni sottratte ma i dati sui pagamenti sarebbero al sicuro.

Il metaverso? Un incubo distopico. A dirlo è stato il creatore di Pokémon Go, John Hanke, secondo cui un mondo in cui gli utenti sono immersi in un mondo digitale tramite headset VR, sarà un male per gli esseri umani. "Il rilevamento neurale e la cognizione avvengono in tutto il corpo", mentre la realtà virtuale limita tutto ai pixel proiettati su uno schremo, ha spiegato, fornendo spunti per le prossime evoluzioni tecnologiche.

Airbnb apre le porte a 20.000 rifugiati afgani. L'azienda ha annunciato che ospiterà le persone in fuga dal paese con alloggi in tutto il mondo, grazie alla società senza scopo di lucro Airbnb.org.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca