L'incontro tra OpenAI e il Garante della Privacy

7 apr 2023 · 3 min. 8 sec.
L'incontro tra OpenAI e il Garante della Privacy
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

OpenAI incontra il Garante Privacy italiano. Si è svolto ieri il previsto incontro, in video conferenza, tra Garante e azienda, che ha confermato la volontà di collaborare con l'Autorità italiana con l'obiettivo di arrivare ad una positiva soluzione delle criticità rilevate riguardo a ChatGpt. L'Autorità, da parte sua, ha sottolineato di non avere intenzione di porre un freno allo sviluppo dell'AI, pur ribadendo l'importanza del rispetto delle norme a tutela dei dai personali dei cittadini italiani ed europei. Il Garante si riserva di valutare le misure proposte dalla società, anche riguardo al provvedimento adottato nei confronti di OpenAI.

Antitrust avvia istruttoria per la negoziazione Meta-Siae. Secondo l'Autorità la società di Mark Zuckerberg potrebbe aver indebitamente interrotto le trattative per la stipula della licenza d'uso, sulle proprie piattaforme, dei diritti musicali abusando della dipendenza economica di Siae. Meta non avrebbe fornito alla società le informazioni necessarie per svolgere le negoziazioni nel pieno rispetto del principio di trasparenza ed equità.

Google svela il suo nuovo supercomputer di AI. Mercoledì Google ha pubblicato i dettagli del suo supercomputer per l'intelligenza artificiale, affermando che è più veloce e più efficiente dei sistemi concorrenti di Nvidia. Mentre quest'ultima società domina il mercato dell'addestramento e dell'implementazione di modelli di AI, con oltre il 90%, Google ha progettato e distribuito un chip, chiamato Tensor Processing Unit, per l'intelligenza artificiale dal 2016, in parte per uso interno.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca