L'impatto negativo di Instagram sulla salute mentale

17 set 2021 · 2 min. 23 sec.
L'impatto negativo di Instagram sulla salute mentale
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Instagram "tossico" per gli adolescenti. Il Congresso sta chiedendo risposte a Facebook dopo la pubblicazione del recente report del Wall Street Journal su alcuni studi interni dell'azienda. Emergeva che Instagram avrebbero avuto un impatto negativo sulla salute mentale di alcuni utenti teenager.

Lavoro a distanza. Uno studio di Microsoft che esamina l'uso della tecnologia da parte dei suoi dipendenti ha rivelato una diminuzione della comunicazione interaziendale, scatenando una vivace discussione sull'impatto a lungo termine su collaborazione, produttività e innovazione. Un altro studio pubblicato sulla rivista Nature Human Behaviour, ha invece rilevato che la lunghezza della settimana media di lavoro è aumentata di circa il 10% dopo il passaggio al lavoro remoto.

Turismo spaziale, pioggia di views. Incollati a YouTube per Inspiration4, la prima missione spaziale interamente civile. Il video del decollo, postato sul canale di Space X, ha raccolto 3 milioni di visualizzazioni in poche ore. È possibile tracciare la missione su spacex.com/launches tramite il tool Dragon Tracker. Inoltre TIME Studios sta producendo una serie di documentari per Netflix incentrati su questa storica missione.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca