L'auto a guida autonoma di Amazon

15 feb 2023 · 3 min. 12 sec.
L'auto a guida autonoma di Amazon
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

L'auto a guida autonoma di Amazon arriva su strada. La settimana scorsa la compagnia Zoox Inc. di Amazon ha trasportato per la prima volta dei passeggeri su strade pubbliche con il suo veicolo completamente autonomo. Il mini-van elettrico ha percorso un tragitto di un chilometro tra due degli edifici principali di Zoox a Foster City, in California. L'azienda ora gestirà una navetta per i dipendenti sullo stesso percorso e sta lavorando per espandere i suoi servizi al pubblico.

L'abbonamento hardware potrebbe sostituire l'iPhone Upgrade Program. Secondo nuove indiscrezioni, l'abbonamento hardware di Apple sarà probabilmente un vero e proprio noleggio e non un sistema di acquisto a rate. Potrebbe essere abbinato a più servizi e dovrebbe estendersi anche all'hardware Apple come iPad, Mac e Watch. Offrirà ai clienti flessibilità con i loro dispositivi.

Sempre più brand si rivolgono ai giovani per aiutarli a costruire la loro presenza su TikTok. Il New York Times analizza il nuovo trend, per il quale molti marchi stanno assumendo ragazzi universitari come "chief TikTok officer", abbandonando le agenzie di marketing tradizionali per entrare in contatto con la Gen Z. TikTok è la piattaforma di social media più utilizzata dai giovani tra i 12 e i 17 anni, che hanno più probabilità di qualsiasi altro gruppo di età di dare vita a una tendenza virale, come riporta il NYT.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca