L'acqua di papà: un apporto?

21 ott 2024 · 9 min. 12 sec.
L'acqua di papà: un apporto?
Descrizione

Attraverso uno dei sogni di cui ho parlato nella puntata precedente, mi è stato annunciato questo evento davvero speciale.  Con mio padre i rapporti, finché è stato in vita sulla...

mostra di più
Attraverso uno dei sogni di cui ho parlato nella puntata precedente, mi è stato annunciato questo evento davvero speciale.
 Con mio padre i rapporti, finché è stato in vita sulla Terra, sono stati davvero complicati, ma è stato bellissimo vedere come appena passato nell'Oltre abbia cercato, e trovato, il modo per farci sapere e capire tutto l'Amore che non siamo stati capaci di dimostrarci reciprocamente sulla Terra.
 Ci mandò subito un messaggio attraverso la Scrittura Automatica di Claudia Ferrante, contenente una frase che non scorderò mai:

 " Da qui vedo dentro ai vostri cuori e la limpidezza dei vostri sentimenti, e vi chiedo scusa per non averli capiti"

 e dopo pochi giorni ci ha fatto vivere l'evento di cui racconto in questa puntata.
 Un'evento magico, pieno di sensazioni profonde, che a me personalmente ha dato una prova reale della connessione tra il qui e l'Oltre.

 Ho avuto la fortuna di ricevere un grande dono, ed attraverso questo canale lo condivido con chi ne è appassionato o curioso.
Mi è concesso di comunicare con l'Oltre, con il mio Spirito Guida, e , quando può e vuole, con chi è passato dall'Altra Parte, che come disse Sant'Agostino, altro non è che la stanza a fianco.
 La Vita non muore mai, cambia solo forma, ma non essenza.

 Nelle prime sei puntate racconto gli eventi particolari che hanno segnato la mia vita: sogni, apparizioni, incontri speciali, prove grandi e piccole da affrontare. Nelle altre, riporto messaggi e comunicazioni che mi vengono dettati attraverso la Scrittura Automatica.
 Medianità? Sensitività? Non so cosa sia, e neanche perché sia capitato a me. Ma così è, e siccome dai "Piani Alti" mi è stato chiesto di condividere questa esperienza, sono qui a farlo.

 Buona visione, buon ascolto, e tanto Amore a tutti. Ale

 Se hai domande o curiosità scrivimi nei commenti, e con il "Loro" aiuto cercherò di rispondere. Grazie
mostra meno
Informazioni
Autore Alessandra B
Organizzazione Alessandra
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca