Jack Ma è tornato in Cina

28 mar 2023 · 3 min. 39 sec.
Jack Ma è tornato in Cina
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Jack Ma torna in Cina. La sorte di Ma è tornata a fare notizia circa un anno dopo che il miliardario fondatore di Alibaba è scomparso dalla circolazione. Bloomberg aveva appena riferito della scelta di Ma di rimanere all'estero nonostante gli sforzi della Cina per ripristinare la fiducia negli imprenditori, quando è emersa la notizia che il founder del colosso mondiale dell'eCommerce era apparso in pubblico in una scuola cinese. La rinnovata attenzione per la posizione di Ma giunge in un momento in cui la Cina sta cercando di dare voce al sostegno per il settore privato, dopo un giro di vite durato anni sull'industria tecnologica, che ha portato ad accantonare i piani di IPO di Ant Group, l'affiliata fintech di Alibaba.

Baidu svela altre capacità del chatbot AI Ernie. Il motore di ricerca cinese ha condiviso ieri alcuni video preregistrati del suo chatbot dotato di intelligenza artificiale, che riassume i bilanci e produce presentazioni in powerpoint. Secondo le immagini condivise, l'AI generativa cinese avrebbe una gamma di competenze più ampia di quella mostrata in precedenza, quando è stato lanciato quasi due settimane fa.

Un'app interamente generata da ChatGPT. Un esempio lampante delle grandi capacità dell'AI di OpenAI è l'app 5 Movies. Morten Just, sviluppatore indipendente di app per Mac, ha guidato ChatGPT attraverso il processo di sviluppo dell’applicazione. Grazie alla sua guida, il modello di IA è riuscito a creare uno strumento per la raccomandazione di film che funziona e che è stato approvato da Apple e reso disponibile nell’App Store.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca