Investimenti IX edizione, torna il Bando Autotrasporto
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
INVESTIMENTI IX EDIZIONE, TORNA IL BANDO AUTOTRASPORTO 25 milioni di euro per adeguare il parco veicolare in senso eco sostenibile, valorizzando l’eliminazione dal mercato dei veicoli più obsoleti. Il D.M....
mostra di più25 milioni di euro per adeguare il parco veicolare in senso eco sostenibile, valorizzando l’eliminazione dal mercato dei veicoli più obsoleti. Il D.M. n. 97 del 12 aprile 2023 è stato pubblicato lo scorso 23 maggio sulla Gazzetta Ufficiale n. 119: per gli autotrasportatori si apre una nuova finestra del bando Investimenti, giunto alla IX edizione. Attesa per il decreto direttoriale che definirà modalità e termini per la presentazione delle istanze.
La rinnovata possibilità d’incentivazione si affianca alle opportunità già accessibili, come i diversi sportelli Elevata Sostenibilità.
Il futuro dell’autotrasporto è green: i segnali arrivano anche dalle istituzioni. Ultimo passo in questa direzione è la pubblicazione in G.U., avvenuta la scorsa settimana, delle disposizioni relative al Bando Autotrasporto Investimenti IX edizione. I nuovi contributi saranno destinati agli autotrasportatori intenzionati a declinare “in verde” il proprio parco mezzi.
Nell’articolo i dettagli relativi agli investimenti agevolabili e all’ammontare del contributo per tipo di acquisizione. Un aggiornamento sull’alternativa dell’Elevata Sostenibilità e le informazioni su un altro recente decreto, che fissa le attese modalità di erogazione delle risorse destinate al ristoro delle spese sostenute dal primo febbraio al 31 dicembre 2022 per l'acquisto di GNL.
Informazioni
Autore | Agevola Group |
Organizzazione | Agevola Group |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company