Inter-Juventus in un minuto e in 3 duelli (ep. 59, 29 genn 2024)
Iscriviti gratuitamente
Ascolta questo episodio e molti altri. Goditi i migliori podcast su Spreaker!
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
https://www.bloooog.it/il Bar Sport di https://www.facebook.com/fabrizio.bocca.33/. Per articolo, podcast e commenti su Inter-Juventus https://www.bloooog.it/2024/01/29/inter-juventus-la-sfida-di-san-siro-in-60-e-nei-tre-fondamentali-duelli-zhang-vs-elkann-inzaghi-vs-allegri-lautaro-vs-vlahovic/ *** Inter-Juve in un minuto. La partita decisiva per lo scudetto, nei tre fondamentali duelli hang contro...
mostra di più***
Inter-Juve in un minuto. La partita decisiva per lo scudetto, nei tre fondamentali duelli
hang contro Elkann
dico John Elkann, anche se troppo algido e distaccato, ma Zhang dà proprio l’idea di essere di passaggio. In ogni caso entrambi non sono Massimo Moratti e Gianni Agnelli, non hanno football nelle vene.
Inzaghi contro Allegri
dico Allegri proprio perché passa da dinosauro difensivista, ma è pragmatico, fuori moda, fumantino. Inzaghi è preciso, scientifico, forse addirittura più bravo e aggiornato ma meno caldo e coinvolto.
Lautaro contro Vlahovic dico Lautaro, perché è argentino fuori schema, prototipo lontanissimo da Maradona, molto poco irregolare, soldato fedelissimo98999. Da spalla di altri primattori, come Lukaku, a protagonista lui stesso, esecutore micidiale e implacabile. Uno da un gol sicuro e pure pesante a partita. Vlahovic potrebbe essere davvero tornato quello della Fiorentina, ma soffre troppo le partite e i riflettori puntati addosso.
Informazioni
Autore | Fabrizio Bocca |
Organizzazione | Fabrizio Bocca |
Sito | www.bloooog.it |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company