Instagram: 2 miliardi di utenti attivi e non mostrarli

16 dic 2021 · 2 min. 26 sec.
Instagram: 2 miliardi di utenti attivi e non mostrarli
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Instagram raggiunge i 2 miliardi di utenti attivi, ma non può ammetterlo. Secondo quanto riportato da The Verge, la piattaforma social avrebbe superato nuovi record, ma la sua attuale posizione rispetto alle polemiche sulla gestione degli utenti, in particolare adolescenti, non le consentirebbe di vantarsi dei risultati. Il dato sarebbe stato rivelato da dipendenti anonimi alla CNBC. L'ultima volta che Instagram aveva annunciato pubblicamente le dimensioni della sua base di utenti era stato nel 2018, quando la piattaforma aveva rivelato di avere 1 miliardo di utenti.

Telegram è l'app mobile in più rapida crescita nel 2021. Attualmente in testa alla Top Breakout Chart di App Annie, ha visto nell'ultimo anno il numero di utenti attivi aumentare più velocemente che su qualsiasi altra app mobile nel mondo. Ad annunciarlo è stato lo stesso CEO di Telegram Pavel Durov.

Peloton cerca di rialzarsi. Il brand di cyclette e Ryan Reynolds hanno risposto con uno spot tempestivo al colpo di scena nel revival di Sex And The City (And Just Like That), che ha causato il crollo in borsa delle azioni di Peloton. Mr. Big, il personaggio che nello show televisivo muore proprio mentre si allena su una cyclette del marchio, torna a vivere nell'annuncio, dimostrando ancora una volta che il modo migliore per rompere il rumore del picco pubblicitario può essere quello di inserirsi direttamente nelle conversazioni virali mentre stanno ancora accadendo.

TikTok celebra il 2021. Dal successo mondiale di Khaby Lame ai Måneskin, i momenti più significativi sono stati celebrati anche durante un evento Live presso lo Spazio Manin a Milano. La nostra Federica Bulega ha raccolto per Ninja un commento del Country Manager Adriano Accardo. Puoi ascoltarlo nella versione audio!
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Organizzazione Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca