Il volto segreto della 'ndrangheta

12 gen 2024 · 26 min. 34 sec.
Il volto segreto della 'ndrangheta
Descrizione

All’interno della ‘Ndrangheta esiste una componente occulta, invisibile e sconosciuta persino agli stessi affiliati. Sono i cosiddetti “riservati”, uomini apparentemente per bene, professionisti impegnati anche nella politica o che occupano...

mostra di più
All’interno della ‘Ndrangheta esiste una componente occulta, invisibile e sconosciuta persino agli stessi affiliati. Sono i cosiddetti “riservati”, uomini apparentemente per bene, professionisti impegnati anche nella politica o che occupano ruoli istituzionali di rilievo. Sono loro il volto segreto e inconfessabile che rappresentano il grimaldello che ha consentito alla ‘Ndrangheta di interagire con strutture massoniche segrete, forze politiche extraparlamentari eversive e pezzi infedeli dello Stato con l’obiettivo di contrapporsi alle istituzioni, infiltrarle e annientare le fondamenta ordinamentali dello Stato democratico.
La prima puntata del podcast consentirà di comprendere il filo rosso lungo il quale si sono mossi gli imputati più importanti del processo “Gotha”, attraversando alcuni tra i fatti più rilevanti della storia recente d’Italia. Per la prima volta viene resa nota un’intercettazione in cui si parla apertamente di “massoneria segreta”. Un mondo che schiude orizzonti nuovi che vanno oltre la stessa ‘Ndrangheta, per comprendere cosa sia davvero oggi il sistema criminale più potente e temibile al mondo.
mostra meno
Informazioni
Autore LaC
Organizzazione Domenico
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca