Il vero Smart Working: una questione di competenze. Le abilità irrinunciabili per lavorare bene e vivere meglio.
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Capitoli
Descrizione
L'AZIENDA FITT GROUP CI RACCONTA COME HA SVILUPPATO LA CULTURA DELLO SMART WORKING. Quanto è importante la Cultura dello Smart Working per le organizzazioni? Insieme alle nostre Heroes Sara Trentin,...
mostra di piùQuanto è importante la Cultura dello Smart Working per le organizzazioni?
Insieme alle nostre Heroes Sara Trentin, Hr Director di FITT Group, e Stefania Petocchi, Delivery Manager di Variazioni, approfondiamo l’importanza della Cultura del Lavoro Agile per le organizzazioni che vogliono intraprendere un percorso verso il cambiamento di mindset e lavorare in Smart Working in modo efficace.
FITT Group ha basato il suo percorso (iniziato nel 2018) su tattica, strategia, resilienza e determinazione rispetto ai risultati.
Quali gli obiettivi che si erano posti e come li hanno raggiunti?
Cambiare il proprio paradigma e istituire una Freedom Policy, richiamando il senso del manager che da perno centrale diventa attore chiave per guidare la squadra e consentire lo sviluppo dell'autonomia del singolo.
Quale consiglio per le aziende che si stanno interrogando in questo periodo sulle competenze indispensabili da rafforzare e sviluppare?
Dedicare il giusto tempo alla lettura dell'organizzazione: se non si comprende la sua Cultura e non si è davvero disposti ad aprire un ascolto autentico alla popolazione aziendale, si rischia di utilizzare uno strumento senza trarne un vero cambiamento.
Informazioni
Autore | Variazioni_Srl |
Organizzazione | Variazioni_Srl |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company