Il Sangue dei Draghi

11 apr 2022 · 33 min. 2 sec.
Il Sangue dei Draghi
Descrizione

La sovranità del drago e il codice del Graal era morto per essere sostituito da una forma corrotta di totalitarismo feudale e di brutale schiavitù economica poiché la Chiesa sostituiva...

mostra di più
La sovranità del drago e il codice del Graal era morto per essere sostituito da una forma corrotta di totalitarismo feudale e di brutale schiavitù economica poiché la Chiesa sostituiva accuratamente e strategicamente le vecchie dinastie con le proprie famiglie clienti di classe mercantile che, da quel giorno, divennero vassalli del Vaticano . Infine, apprendiamo che dal 751 d.C. iniziò sul serio la vera età oscura L' Olocausto elfico avrebbe continuato il suo corso per altri mille anni fino a quando, almeno in Inghilterra, le leggi sulla stregoneria furono abrogate nel 1736. A nord del confine scozzese, tuttavia, la persecuzione delle streghe nel 1700 fu più feroce fino a quando la fine del sec. Durante questo periodo, la storia ha assistito all'ascesa della Chiesa di Roma e la sua vittoriosa lotta per il potere. Col tempo, nessuna dinastia regnò in Europa o rimase al potere a meno che la Chiesa non ne sancisse il regno. La Chiesa scelse le famiglie reali, incoronò i re e depose i suoi detrattori. In breve, la Chiesa, sotto gli auspici della Donazione di Costantino , era l'unico e supremo potere temporale in Europa e nel mondo conosciuto. Senza questo presunto beneficio imperiale, tuttavia, la Chiesa sarebbe rimasta un culto mediterraneo emarginato che si contendeva il patrocinio insieme a una miriade di altre denominazioni cristiane gnostiche.

L'avidità farà di tutto per garantire la continuità della sua soddisfazione e gli stessi motivi che hanno spinto la Chiesa ad uccidere e mentire in passato, spingono ancora oggi i loro burattini della classe mercantile ad uccidere e ingannare.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Alchimia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca