Il ragazzo e il maestro di scuola

9 ott 2019 · 1 min. 48 sec.
Il ragazzo e il maestro di scuola
Descrizione

Un ragazzo stava giocando lungo le rive di un fiume quando, sfortunatamente, scivolò su un sasso malfermo e cadde in acqua. Siccome non sapeva nuotare, il ragazzo cominciò ad annaspare,...

mostra di più
Un ragazzo stava giocando lungo le rive di un fiume quando, sfortunatamente, scivolò su un sasso malfermo e cadde in acqua. Siccome non sapeva nuotare, il ragazzo cominciò ad annaspare, cercando di aggrapparsi ai rami degli alberi vicini a lui.

Il ragazzo vide un maestro di scuola, che passava lì vicino, e cominciò a gridare “Aiuto! Aiuto!”. Il maestro, accortosi del ragazzo in acqua, si avvicinò alle rive del fiume e cominciò a rimproverarlo: “Ragazzi di oggi, che invece di stare a casa e studiare perdono il loro tempo a bighellonare e a cacciarsi nei guai. Ai miei tempi non si andava in giro a combinare marachelle: eravamo ligi al nostro dovere e passavamo le nostre giornate sui libri!”. Il maestro tirò fuori dall’acqua il ragazzo solo dopo aver finito la sua paternale (se avesse perso ancora un po’ di tempo, probabilmente il povero ragazzo sarebbe affogato)
mostra meno
Informazioni
Autore Contenthub
Organizzazione Contenthub
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca