Esplicito

Il Potere non ama l'arte

3 feb 2023 · 8 min. 16 sec.
Il Potere non ama l'arte
Descrizione

Il potere non ama l'arte! L’arte spaventa perché l’arte è libertà ed è pericolosa! Gli artisti quelli veri, sono l’ultima speranza che c'è rimasta. Sono l’unione tra il mondo immaginario...

mostra di più
Il potere non ama l'arte!
L’arte spaventa perché l’arte è libertà ed è pericolosa! Gli artisti quelli veri, sono l’ultima speranza che c'è rimasta. Sono l’unione tra il mondo immaginario e la realtà, detentori del potere della parola, non solo come mezzo per trasmettere informazioni, ma come strumento per creare connessioni profonde, esprimendo emozioni e sentimenti, condividendo le storie dell’umanità capaci di vedere oltre la cortina di fumo!
La vera comunicazione non è solo una trasmissione di informazioni, ma un atto di coraggio, un modo per essere vulnerabili e autentici.
Cercate la vostra originalità. Questa è la vera essenza della vita. E una volta trovata dovete essere in grado di comunicare voi stessi al mondo attraverso la condivisione della vostra esperienza.
"Spero non pensiate di farlo stando seduti sul divano o su tappetino in palestra. Per fare tutto questo dovete sporcarvi le mani.
Pwer vivere al meglio avete bisogno dell’inferno signori miei.
Quello che dico potrebbe risultare immorale e molto probabilmente lo è. Ma a volte l'immoralità è ciò che rende la vita degna di essere vissuta.
mostra meno
Informazioni
Autore Cristian Calabrese
Organizzazione Cristian Calabrese
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca