Il Mobile World Congress cancella il padiglione russo

1 mar 2022 · 3 min. 9 sec.
Il Mobile World Congress cancella il padiglione russo
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Torna il Mobile World Congress: fuori la Russia. Si è aperta ieri la più grande fiera dedicata agli apparecchi mobili, a Barcellona fino al 3 marzo. Dopo due anni di pandemia l’evento rialza il sipario ma con l’incognita della guerra in Ucraina. Il GSMA, l’associazione che organizza la fiera, ha deciso di cancellare il padiglione della Russia. Escluse anche una serie di aziende del Paese. “Condanniamo fermamente l'invasione russa dell'Ucraina”, scrive il GSMA in una nota.

Starlink a disposizione dell'Ucraina. Elon Musk ha attivato il servizio internet satellitare dopo che Mykhailo Fedorov, il vice primo ministro dell'Ucraina, ha twittato chiedendo il suo aiuto. Starlink ha attualmente più di 1.500 satelliti in funzione che forniscono il servizio in tutto il mondo.

iPhone a £199. Torna alla ribalta il tema dell’iPhone per i mercato emergenti come Africa, Sud America e parti dell'Asia, roccaforti di Android. Finora Apple - scrive Bloomberg- ha evitato questa opzione, rimanendo fedele all’etica di "non inviare spazzatura" di Steve Jobs. Ma l’arrivo a marzo della versione 5G di iPhone SE, sarebbe il momento migliore per il lancio un dispositivo a basso costo. Secondo alcuni servirebbe all’azienda per battere concorrenti economici anche negli Stati Uniti.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca