Esplicito

Il Galateo e la partita del Cuore ospite "Aristoteles" (da l'allenatore nel pallone)

3 nov 2021 · 28 min. 3 sec.
Il Galateo e la partita del Cuore ospite "Aristoteles" (da l'allenatore nel pallone)
Descrizione

Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all'idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo. I...

mostra di più
Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all'idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo. I suoi interessi personali sono: mangiare, criticare il prossimo e districare l'enigma sull'uso del punto e virgola. Sarinski per il momento scrive su THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE, ma ha spaventose intenzioni espansionistiche.
Nicolò Cavalchini, ultimo di otto fratelli e portatore di altrettanti cognomi, fanatico del Galateo ma amante delle Converse, crede ancora di avere un futuro come sportivo. Nel frattempo, ha rinunciato alla carriera di avvocato per fare il cantante. Scrive canzoni di solito verso le 23 e ha pubblicato il primo disco “L’album” nel 2010.
Sarinski, inspiegabilmente considerata una it-girl, su Twitter si crede un Imperatore e ha più di 11mila followers. Nicolò, il Gigi d’Alessio della Padania è seguitissimo nei suoi spettacoli dal vivo con un successo di pubblico altrettanto inspiegabile arrivando addirittura a riempire l’Alcatraz di Milano e facendo proselitismo tra centinaia di affezionate - abbiamo usato il femminile - che lo seguono nei locali in cui si esibisce ogni settimana.
Insieme registrano “Il Bilocale” una fortunata serie di podcast ascoltabili e scaricabili online che raggiunge un inaspettato successo, inaspettato per Nicolò, perché Sarinski, piena di sé com’è, invece se lo aspettava.
Ogni puntata del Bilocale dura circa 30 minuti, parlano di quello che pare a loro, litigano e quasi si menano, Nicolò si esibisce in un pezzo live, Sarinski pensa che sia molto bravo, ma finge di annoiarsi mortalmente.
mostra meno
Informazioni
Autore Nicolò Cavalchini
Organizzazione Nicolò Cavalchini
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca