Il futuro brucia - Talk radio live con Sotterraneo, Collettivo Cinetico, Kepler-452

28 mag 2021 · 48 min. 52 sec.
Il futuro brucia - Talk radio live con Sotterraneo, Collettivo Cinetico, Kepler-452
Descrizione

Con l’arrivo del Covid-19 molti scenari pensati come fantascientifici si sono, a una velocità impressionante, fatti realtà. Cosa può fare dunque il teatro contemporaneo, se non continuare a essere antenna...

mostra di più
Con l’arrivo del Covid-19 molti scenari pensati come fantascientifici si sono, a una velocità impressionante, fatti realtà. Cosa può fare dunque il teatro contemporaneo, se non continuare a essere antenna anche per produrre nuovi immaginari? Insieme a tre compagnie con cui Altre Velocità ha dialogato nei mesi scorsi per costruire un progetto di direzione artistica che non sarà mai realizzato, abbiamo allestito una talk radio dal vivo per parlare del futuro e per risorgere dalle ceneri della mutazione socio-antropologica avvenuta negli ultimi decenni.

L'incontro, condotto da Alex Giuzio di Altre Velocità, si è tenuto il 26 maggio 2021 al chiostro dell'Arena del Sole. Sono intervenuti Daniele Villa (Sotterraneo), Angelo Pedroni (Collettivo Cinetico) ed Enrico Baraldi (Kepler-452), con l'intermezzo musicale freestyle di Digiuno aka Socio.
mostra meno
Informazioni
Autore Altre Velocità
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca