Il fondo Andreessen Horowitz per il Web3

26 mag 2022 · 1 min. 52 sec.
Il fondo Andreessen Horowitz per il Web3
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Andreessen Horowitz annuncia un fondo Web3. Nonostante le ultime settimane di turbolenza dei token, i venture capitalist non tolgono il piede dall'acceleratore degli investimenti nel settore crypto. La società, che negli ultimi anni ha subito una trasformazione, riducendo l'organico per scalare le operazioni, ha lanciato il suo nuovo fondo per le criptovalute da 4,5 miliardi di dollari.

Coinbase chiede ai dipendenti di valutarsi a vicenda. La società di trading di criptovalute aveva già attirato l'attenzione per aver vietato le negoziazioni salariali e i discorsi politici tra i dipendenti negli ultimi anni. Ora sta sperimentando un'altra pratica che ha sollevato perplessità, chiedendo ai dipendenti di valutarsi frequentemente a vicenda attraverso un'applicazione inventata da Bridgewater Associates. L'app consente ai dipendenti di valutare i colleghi, compresi i loro manager, durante le riunioni e altre interazioni. Il voto si basa sui 10 principi della cultura aziendale di Coinbase, come una comunicazione chiara e un'energia positiva.

Stripe lancia un marketplace per app. La startup dei pagamenti valutata 95 miliardi di dollari, ha lanciato negli ultimi mesi una serie di nuovi prodotti per espandersi come piattaforma per i servizi finanziari. App Marketplace è l'offerta con cui Stripe fornirà sia l'accesso ad applicazioni di terze parti, che script da integrare sulla piattaforma creati da sviluppatori, utenti e da Stripe stessa. Al momento del lancio saranno presenti 50 app, tra cui alcune già molto note come DocuSign, Dropbox e Mailchimp.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca