Il Digital Markets Act slitta al 2023
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...
mostra di piùUe, nuove regole sulle Big Tech in vigore entro la prossima primavera. L'Unione europea mira a dare il via all'applicazione del Digital Markets Act (DMA) nella primavera del 2023, facendo così slittare la scadenza prevista già entro ottobre. Ad annunciarlo è stata la vice presidente esecutiva della Commissione Margrethe Vestager durante la conferenza International Competition Network (ICN). Rimandare l'applicazione della DMA potrebbe dare alla Commissione più tempo per prepararsi, ma il ritardo potrebbe anche servire da catalizzatore per le critiche.
Appartamento venduto in Bitcoin in Portogallo. La transazione è avvenuta a Braga per 3 BTC giovedì scorso ed è stata possibile grazie alle nuove regole entrate in vigore ad aprile. Secondo le direttive, infatti, oggi i proprietari e gli agenti immobiliari possono vendere direttamente le proprietà in criptovaluta, senza dover prima convertire la cifra in euro per poter fare ricevere l'atto di proprietà.
Live streaming in Cina, giro di vite sugli utenti minorenni. Il governo di Pechino chiede più controlli alle piattaforme web su come i giovanissimi utilizzano i loro servizi video. I minori di 18 anni non potranno diventare live streamer senza il consenso dei genitori, mentre le trasmissioni ad essi dedicate dovranno interrompersi entro le 22, per rispettare le regole del parental control.
Informazioni
Autore | Ninja Radio |
Organizzazione | Ninja Radio |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company