Il Critico enogastronomico - Terzo Episodio
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
In questi giorni siamo tutti in vacanza e finalmente possiamo concederci qualche cena in più al ristorante o in pizzeria. Che bello poter condividere un buon piatto di pasta o...
mostra di piùA volte, però, mi capita di vedere un tavolo occupato da una sola persona e, siccome a me non piace mangiare da sola, mi spingo a immaginare il motivo di quella solitudine. Penso che in alcuni casi si possa trattare di un lavoratore in trasferta ma altre volte la curiosità verso certi dettagli mi porta a pensare che quella persona seduta da sola al tavolo di un bel ristorante possa essere un CRITICO ENOGASTRONOMICO IN MISSIONE SEGRETA.
E' così che immagino si svolga il lavoro di questa interessante figura professionale. Chissà perchè?
In questo terzo episodio del podcast LEI NON SA CHI SONO IO, ho intervistato la professoressa GIANNA BOZZALI che, oltre a essere una bravissima giornalista, è un CRITICO ENOGASTRONOMICO, nonchè una consulente per aziende del settore agroalimentare. La prof.ssa Bozzali, inoltre, insegna tecniche di comunicazione.
Sono sicura che troverete questo episodio molto interessante e che, grazie al racconto di Gianna, imparerete come si diventa CRITICO ENOGASTRONOMICO e ne apprezzerete le competenze e le capacità di cui deve essere dotato un bravo professionista per riuscire a descrivere le sensazioni che scatena una pietanza prelibata o una ai limiti dell'edibile.
Un consiglio agli amici che gestiscono un ristorante: il CRITICO ENOGASTRONOMICO non necessariamente siede da solo a tavola, quindi....OCCHIO! ;-)
Informazioni
Autore | Cultura Podcast |
Organizzazione | MARTINA MICELI |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company