I Friedkin osservano Juric: l'Europa League per uscire dalla crisi

7 nov 2024 · 7 min. 22 sec.
I Friedkin osservano Juric: l'Europa League per uscire dalla crisi
Descrizione

La Roma è arrivata a undici trasferte senza vittorie, la peggior serie negativa di questo millennio. L'ultimo colpo esterno dei giallorossi porta la firma di Bryan Cristante al 95', il...

mostra di più
La Roma è arrivata a undici trasferte senza vittorie, la peggior serie negativa di questo millennio. L'ultimo colpo esterno dei giallorossi porta la firma di Bryan Cristante al 95', il 25 aprile a Udine, quando venne recuperata la parte finale dell'incontro sospeso 11 giorni prima per il malore di Ndicka. Dopo quel 2-1, sono arrivati, fra De Rossi e Juric, 6 pareggi e 5 sconfitte.

L'ultima vittoria fuori dal territorio italiano, più di un anno fa, è stata timbrata da un attaccante belga, Lukaku.  Due allenatori dopo, proprio in Belgio, la Roma cerca una scossa per sospendere i giudizi su una stagione scellerata per restare incollata all’Europa League.

C’è poco da cui pensare, i giallorossi devono battere l’Union Saint-Gilloise per recuperare il terreno perso nelle prime uscite della competizione europea.  L'inizio lento, che tiene a distanza le prime posizioni del maxi girone, mette a rischio anche la qualificazione ai playoff. Sarebbe un fallimento senza precedenti uscire anzitempo dall’Europa, terreno di conquista nelle ultime stagioni.
mostra meno
Informazioni
Autore Solo La Roma
Organizzazione Solo la Roma
Sito sololaroma.it
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca