I foldable sono il futuro (forse), non il presente

22 feb 2019 · 59 min. 41 sec.
I foldable sono il futuro (forse), non il presente
Descrizione

Settimana che ha visto la presentazione dei nuovi Galaxy S10 che hanno confermato quanto di buono era già abbondantemente trapelato. La scena è stata rubata però dal primo vero foldable,...

mostra di più
Settimana che ha visto la presentazione dei nuovi Galaxy S10 che hanno confermato quanto di buono era già abbondantemente trapelato. La scena è stata rubata però dal primo vero foldable, il Galaxy Fold di Samsung. Davanti alla fascinazione di un nuovo concetto di smartphone, però, non è possibile ignorare gli enormi problemi che, ad oggi, comporta tale soluzione.
I foldable sono il futuro? Forse sì. E se c'è abbastanza concordia che non siano il presente, perché mai Samsung ha proposto qualcosa di così estremo e costoso? Quali i vantaggi?
Apple non sta a guardare: 11 nuovi prodotti attesi per il 2019, rumors sempre più insistenti sui prossimi iPhone e diverse novità in cantiere (servizio video, app universali e riorganizzazioni aziendali su progetti chiave come Siri) promettono un futuro meno scontato di quanto si possa pensare.

Link Utili:
Considerazioni brevi su Foldable: https://twitter.com/giolongoo/status/1098300212039376896
Listino Galaxy S10: https://twitter.com/giolongoo/status/1098311520826601472

Conduttori:

Giovanni: www.twitter.com/giolongoo
Claudio: www.twitter.com/clauoita

Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
mostra meno
Commenti
Giovanni Longo

Giovanni Longo

5 anni fa

Marco, la penso come te. E penso che con la presentazione di Huawei Mate X (che ha tutti i limiti e i problemi dei foldable ma è un prodotto più compìto, maturo e almeno con un senso, un concetto dietro nel design del device, sia stata una giornata particolarmente scusa per Samsung. Diciamo che quando c'è da "inventare" qualcosa da zero Samsung pecca sempre e ormai diversi brand cinesi possono essere anche considerati più audaci e centrati. Se, come dicevo nel podcast, l'intenzione era tornare a difendere una posizione nel premium, hanno fatto ancora più flop.
Informazioni
Autore Spinblog
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca