Human Design: il centro G

3 nov 2024 · 15 min. 18 sec.
Human Design: il centro G
Descrizione

Il Centro G è la nostra bussola, il nostro centro "di gravità permanente". E' collocato esattamente al centro del nostro corpo grafico e ha un suo particolare fascino. G sta...

mostra di più
Il Centro G è la nostra bussola, il nostro centro "di gravità permanente". E' collocato esattamente al centro del nostro corpo grafico e ha un suo particolare fascino.
G sta per geometria e gravità; ci tiene nella direzione corretta per onorare ciò che siamo ed essere in amore con noi stessi; è il centro della identità ed è la sede del monopolo magnetico, il magnete di unità che ci tiene uniti nella illusione di separatezza.

Tutte le cellule contengono il magnete di unità che le tiene aggregate e le distingue come identità dalle altre forme viventi.
Il Centro G è il conducente del nostro veicolo, del bio-veicolo che incarniamo in questa vita e rappresenta un meccanismo che ci allinea alla nostra traiettoria e ci fa vivere la nostra vera identità: è il nostro sé superiore che ci guida lungo la nostra via.

Un centro G definito ha un navigatore inserito che lo guida e lo mantiene in rotta; un centro G non definito-aperto non ha questo navigatore fisso e consistente e quindi, attraverso il condizionamento, attinge a navigatori esterni che filtra attraverso il proprio processo decisionale.

Allo stesso modo un centro G definito incarna una propria identità unica e consistente ed ha una direzione prestabilita da seguire, mentre il centro G non definito-aperto non esperisce la propria identità in maniera fissa e non ha un modo fisso di amare se stesso/a, ma lo fa attraverso il condizionamento.

Tra di loro, centro G definito e non definito c'è un naturale magnetismo che permette al primo di "specchiarsi" e percepire l'amore a se stesso/a e all'altro di fare un'esperienza di "pieno d'amore" senza attaccamento.
mostra meno
Informazioni
Autore Eliana Nobili
Organizzazione OrizzonteDiConsapevolezza
Sito www.orizzontediconsapevolezza.com
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca