Guardione, con la "Piccola cucina" siciliana a Brooklyn per passione

Guardione, con la "Piccola cucina" siciliana a Brooklyn per passione
16 mag 2024 · 2 min. 8 sec.

NEW YORK (ITALPRESS) - Philip Guardione è lo chef-imprenditore siciliano, originario di Francavilla, che ha avuto grande successo con la sua “Piccola Cucina” a New York con diverse sedi a...

mostra di più
NEW YORK (ITALPRESS) - Philip Guardione è lo chef-imprenditore siciliano, originario di Francavilla, che ha avuto grande successo con la sua “Piccola Cucina” a New York con diverse sedi a Manhattan, a SoHo e nell’Upper East Side. Poi ha continuato persino andando ad aprire un altro ristorante nel lontano Montana. In Europa, ha scelto l’isola di Ibiza.
Da poche settimane ha aperto “Piccola Cucina - Casa” anche a Brooklyn, nel quartiere di Boerum Hill. Qui vivono i newyorchesi che lavorano a Manhattan, ma che la vita a casa la vogliono lenta, comoda e genuina. Siamo andati a trovare Guardione per capire perché chi ha saputo sfondare nella città che non dorme mai, con piatti di cucina siciliana modernizzata da un tocco franco-svizzero, ora scommette sui piatti siculi anche nel “borough” dove più che vivere per il business, è la passione per la vita che guida nel lavoro.
mgg/gsl (Video di Stefano Vaccara)
mostra meno
Informazioni
Autore Agenzia di Stampa ITALPRESS
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca