00:00
35:11
Correre nella natura comporta la possibilità di incrociare la strada con animali selvatici di ogni tipo, anche di grossa taglia come cervi, tassi o persino orsi. Ospite di questo quinto episodio è il dottor Alessandro De Guelmi, veterinario tra i massimi conoscitori del mondo ursino a livello nazionale e non solo: preziose le indicazioni su come comportarsi durante la corsa o il trekking e cosa fare nel caso di avvistamento.

Un tuffo nella natura viva, ospiti di Best Ledro Camping di Molina di Ledro per una chiacchierata insieme ai due componenti del direttivo GTT Claudio Cunegatti - responsabile dei tracciati e percorsi - e Stefania Fenner - referente degli aspetti informativi e informatici, della gestione degli atleti top e dei volontari.
Correre nella natura comporta la possibilità di incrociare la strada con animali selvatici di ogni tipo, anche di grossa taglia come cervi, tassi o persino orsi. Ospite di questo quinto episodio è il dottor Alessandro De Guelmi, veterinario tra i massimi conoscitori del mondo ursino a livello nazionale e non solo: preziose le indicazioni su come comportarsi durante la corsa o il trekking e cosa fare nel caso di avvistamento. Un tuffo nella natura viva, ospiti di Best Ledro Camping di Molina di Ledro per una chiacchierata insieme ai due componenti del direttivo GTT Claudio Cunegatti - responsabile dei tracciati e percorsi - e Stefania Fenner - referente degli aspetti informativi e informatici, della gestione degli atleti top e dei volontari. leggi di più leggi meno

8 mesi fa #ambiente, #animali, #carnivori, #garda, #natura, #orso, #trail, #trekking, #trentino, #ultratrail