Google accusa Apple: al centro gli adolescenti

12 gen 2022 · 3 min. 5 sec.
Google accusa Apple: al centro gli adolescenti
Descrizione

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

mostra di più
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Google vs. Apple. Il capo di Android, Hiroshi Lockheimer, sabato scorso ha accusato Apple con un tweet di "usare il bullismo come un modo per vendere prodotti". Alla base dell'affermazione un report del Wall Street Journal, secondo cui gli adolescenti americani avrebbero trasformato iMessage di Apple in uno status symbol sociale che blocca gli utenti Android.

Airbnb nasconde i nomi degli affittuari. La piattaforma sta sperimentando un nuovo modo per diminuire le discriminazioni. I nomi non saranno totalmente anonimizzati, ma mostreranno solo le iniziali dell'ospite fino alla conferma. Alcuni utenti, infatti, tenderebbero a rifiutare gli ospiti quando hanno nomi che suonano "diversi". La funzione per ora è stata testata solo negli Stati Uniti.

Di lavoro in lavoro. La Gen Z trascorre una media di soli due anni e tre mesi in qualsiasi posizione lavorativa, secondo una ricerca di CareerBuilder. La priorità per i più giovani sta nei vantaggi personali come orari flessibili e forti benefit, oltre che nei valori aziendali di uguaglianza e impatto ambientale, rispetto allo stipendio fisso tanto agognato dalla generazioni precedenti. Le aziende che vogliono attrarre candidati giovani dovranno quindi rivalutare le loro offerte.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca