Gli italiani in Australia e la nutrizione, con Daniela Mattiace, clinical nutritionist a Sydney!
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Ciao amici di Why Not, il canale YouTube che raccoglie le storie straordinarie degli italiani che decidono di cambiare vita e partire per l'estero. Oggi vi presento un episodio della...
mostra di piùOggi vi presento un episodio della rubrica "Why Not Cafè: italiani in Australia", in cui esploreremo le avventure di coloro che hanno scelto di vivere in Australia e realizzare i propri sogni.
In questo video, incontriamo Daniela Mattiace, originaria della provincia di Milano, che ha lasciato l'Italia quasi dodici anni fa con un Working Holiday Visa.
Ecco i momenti più importanti:
- 05:45 il lavoro di Daniela
- 24:40 l'arrivo in Australia;
- 31:23 il cambio di vita;
- 34:46 l'esperienza in università;
- 52:10 la definizione di cambiamento;
Ciò che inizialmente doveva essere un'avventura temporanea si è trasformata in una nuova vita ricca di sfide e opportunità.
Dopo aver trascorso anni nel mondo aziendale, lavorando per multinazionali, ha finalmente trovato il coraggio di seguire la propria passione.
Capendo che desiderava fare la differenza nella vita delle persone e migliorare la loro relazione con il cibo, ha intrapreso un percorso universitario per dedicarsi alla nutrizione.
Non è stato un percorso facile: studio part-time, lavoro full-time e poi l'arrivo di due bellissime bambine hanno messo alla prova la sua determinazione.
Tuttavia, con tenacia e perseveranza, ha raggiunto il suo obiettivo.
Oggi, Daniela è una nutrizionista clinica qualificata e lavora principalmente con la comunità italiana in Australia e non solo, offrendo consulenze online e dal suo studio situato a sud di Sydney.
Mette a disposizione le sue competenze per aiutare le persone a riscoprire l'equilibrio nell'alimentazione e nello stile di vita, facendole sentire un po' come a casa. Il suo progetto futuro è quello di ampliare ulteriormente il supporto alla comunità italiana e di collaborare con altri professionisti italiani in Australia per organizzare eventi accessibili a tutti, dedicati alla nutrizione e al benessere.
Se non lo hai ancora fatto, iscriviti al canale e lasciati ispirare dalle storie di italiani coraggiosi che hanno scelto di varcare i confini e scoprire nuovi orizzonti in Australia.
Scoprite con noi il loro viaggio di cambiamento, sfide superate e obiettivi raggiunti.
Ti aspetto!
Come sostenere il mondo di Why Not: https://www.patreon.com/paologallowhynot
Sei interessato alla vita in Australia?
Entra nel gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/whynotcafeitalianiinaustralia
Hai cambiato vita e vorresti partecipare a Why Not Café? Scrivimi qui: info@paologallowhynot.com
Ecco i contatti di Why Not:
Youtube: Paolo Gallo - Why Not
Facebook: @whynot.ilikeit Instagram: @paologallowhynot
Spotify: Paolo Gallo - Why Not
Spreaker: Paolo Gallo - Why Not
Informazioni
Autore | Paolo Gallo |
Organizzazione | Paolo Gallo |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company