Giacomo Marramao e Monica Pratesi, filosofia e statistica
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
In questo audio il prezioso con Giacomo Marramao filosofo e Monica Pratesi statistica. l’Intervista è nel progetto Contemporaneamente a cura di Mariantonietta Firmani, podcast divulgato da Artribune.com e Parallelo42.it Con...
mostra di piùCon Giacomo Marramao e Monica Pratesi parliamo di lavoro, passione, relazioni, lusso e povertà, polarizzazione e nuovi linguaggi da conoscere. Ci raccontano di relazioni intergenerazionali e nuove urgenze educative; di poetiche che hanno sempre anticipato le politiche perché i cambiamenti sociali avvengono sempre in una sfera simbolica, e molto altro.
GUARDA IL FRAMMENTO VIDEO!!
Youtube Parallelo42 Contemporary Art https://youtu.be/LEdAt34rNWI
ASCOLTA TUTTI I PODCAST
Su Parallelo42 Contemporary Art https://www.parallelo42.it/podcast-parallelo42-contemporary-art/
Su Artribune https://www.artribune.com/author/mariantoniettafirmani/
BREVI NOTE BOGRAFICHE DEGLI AUTORI
Giacomo Marramao, filosofo, accademico, Professore di Filosofia teoretica all’Università di Roma Tre, membro del Collège International de Philosophie di Parigi e Direttore scientifico della Fondazione Basso, Visiting professor in prestigiose università europee, americane e asiatiche. Autore di saggi tradotti in diverse lingue ha ricevuto molti prestigiosi premi e lauree ad honorem internazionali. Monica Pratesi Professore ordinario di Statistica presso il Dipartimento di Economia e Gestione dell'Università di Pisa. Direttore del Centro di Ricerca delle Università Toscane "Camilo Dagum" sulle Statistiche Avanzate per la Equitable e lo Sviluppo Sostenibile. Presidente della Società Italiana di Statistica e membro direttivo in molti prestigiosi enti di studti statistici.
Informazioni
Autore | Mariantonietta Firmani |
Organizzazione | Mariantonietta Firmani |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti