Gestione delle emozioni ( sensazioni). Le sensazioni sono onde elettromagnetiche che poi generano frequenza che si andrà a collassare.

17 giu 2024 · 13 min. 35 sec.
Gestione delle emozioni ( sensazioni). Le sensazioni sono onde elettromagnetiche che poi generano frequenza che si andrà a collassare.
Descrizione

Questo podcast va mettere in luce il come gestire le emozioni ( sensazioni ). Le emozioni sono nominalizzazioni che diamo a ciò che sentiamo nel corpo. Anima, mente e corpo...

mostra di più
Questo podcast va mettere in luce il come gestire le emozioni ( sensazioni ). Le emozioni sono nominalizzazioni che diamo a ciò che sentiamo nel corpo. Anima, mente e corpo viaggiano insieme.
Si da un cenno su credenze , valori e la scala di Dilts. Ci ritorneremo. La credenza è nostra? La credenza l’abbiamo ereditata dalla realtà esterna senza fare esperienza? E’ una risposta che ci apre un varco….
Ricordo che la mente ragiona per soluzioni, l’emozione si accetta e si trasmuta, tutto sta a come canalizziamo l’energia. L’emozione non si reprime perché e’ fonte di cariche elettriche precedenti ( pensieri e parole). L’onda elettromagnetica è già in corso. Possiamo prenderci la responsabilità di andare a cambiare le cariche elettriche. Non ci arrabbiamo per il cattivo investimento con l’esterno, piuttosto facciamo conoscenza e cambiamo i pensieri ( sinapsi) . Se si avevano alcune conoscenze non si facevano certi tipi di scelte. Tutto fa esperienza e bisogna prendere lezione da queste esperienze.
Noi Educatori/Consulenti siamo qui per dare una mano in tal senso.
La parola RESPONSABILITÀ ci sarà sempre nei miei podcasts.
Tutto quello che si divulga è frutto di esperienze e studi personali, non credete …verificate ( diceva qualcuno in TV)
Consulenze: moretti.filomena@yahoo.it

Buon Ascolto!
mostra meno
Informazioni
Autore Filomena Moretti
Sito -
Tag
-

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca