Fresche di stampa 65 - Le notizie su mafie e criminalità

5 mar 2023 · 19 min. 9 sec.
Fresche di stampa 65 - Le notizie su mafie e criminalità
Descrizione

Le nuove sentenze contro le https://www.qcodemag.it/archivio2018-22/podcast/sentiti-libera-mafie-nigeriane-origini-e-sviluppi-dei-cult-in-italia/, tra Emilia-Romagna e Sicilia. La sentenza del tribunale tedesco che certifica l'espansione della 'ndrangheta. L'inizio dell'Appello del processo 'Ndrangheta stragista, a Reggio Calabria. La...

mostra di più
Le nuove sentenze contro le mafie nigeriane, tra Emilia-Romagna e Sicilia. La sentenza del tribunale tedesco che certifica l'espansione della 'ndrangheta. L'inizio dell'Appello del processo 'Ndrangheta stragista, a Reggio Calabria. La nuova conferma - dopo il processo contro la Mala del Brenta - della presenza della mafia in Veneto. Un enorme traffico di rifiuti nel Nord Italia e giro di soldi che arriva fino al Novara Calcio. Il boom di interdittive antimafia in Emilia-Romagna rispetto al resto del Paese. Il via libera all'istituzione della nuova Commissione antimafia. La nuova udienza del processo sulla trattativa tra Stato e mafia, in Cassazione. L'istanza della famiglia per la riapertura delle indagini sulla morte di Attilio Manca. L'evasione del boss della mafia garganica dal carcere di massima sicurezza.

È online il 65° episodio di Fresche di Stampa, a cura di Sofia Nardacchione, Francesca Palumbo, Viviana Regine, Giovanni Soini e Giulia Facheris, con il commento di Giulia Norberti di mafianeindanke.
mostra meno
Informazioni
Autore Sentiti Libera
Organizzazione Sentiti Libera
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca