Forme d'Onda - "Silenzio Stampa" di Gigi Moncalvo - 10/06/2021

10 giu 2021 · 1 h 27 min. 44 sec.
Forme d'Onda - "Silenzio Stampa" di Gigi Moncalvo - 10/06/2021
Descrizione

La notizia della settimana commentata da Gigi Moncalvo riguarda i verbali della task force per l'emergenza, istituita dal Ministero della Salute nel gennaio 2020. I documenti, tenuti segreti per mesi,...

mostra di più
La notizia della settimana commentata da Gigi Moncalvo riguarda i verbali della task force per l'emergenza, istituita dal Ministero della Salute nel gennaio 2020. I documenti, tenuti segreti per mesi, sono stati finalmente resi pubblici, ma solo dopo una sentenza del TAR, a cui comunque il Ministero ha tentato di opporsi fino all'ultimo. Facciamo quindi la cronistoria del primo mese di emergenza in Italia, leggendo i verbali delle riunioni dal 22 gennaio al 21 febbraio 2020; o meglio, di ciò che è stato reso pubblico, con numerose omissioni.
mostra meno
Commenti
Pietro Bonzoni

Pietro Bonzoni

3 anni fa

Potremmo capire da questi verbali, se arrivano delle veline a questi per procedere? Perchè sembra la condizione precisa per far passare certe linee “mondialiste”
Pupi Pontormo

Pupi Pontormo

3 anni fa

Caro Gigi il mio insegnante spirituale prima di dipartire mi rivelò che da alcuni anni siamo entrati nella satya yuga, che tradotto dal sanscrito significa l’era della verità. Tutto il marcio salta fuori. Ed è una notizia confortante, perciò non essere pessimista, perché i tuoi interventi mi danno molto coraggio. Grazie per tutto il lavoro che fai
Isaura Borghi

Isaura Borghi

3 anni fa

Maurizio 5 ma per favore.se c'è un giornalista al di sopra delle parti è proprio Gigi. Si vede che non le segui e ascolti attentamente
Stefania Nicoletti

Stefania Nicoletti

3 anni fa

Maurizio 5, guarda che Gigi Moncalvo parla di TUTTI, indistintamente, di tutti i partiti e fazioni politiche. Sulle mascherine della Pivetti, è stato tra i primi a parlarne l'anno scorso quando scoppiò il caso, e ne ha parlato anche nella scorsa puntata o due puntate fa. Non ti so neanche elencare quante volte l'anno scorso ha parlato della gestione Fontana/Gallera in Lombardia. E a livello nazionale, non si contano le volte che ha parlato di Salvini. Non è che ogni volta che si parla di qualcosa bisogna anche ripetere tutto il resto perché c'è un Maurizio 5 che non ha ascoltato e commenta a caso. Ecco magari la prossima volta prima di commentare informati meglio.
m

massimo argo

3 anni fa

Gigi non fa un discorso politico, dice la sua come tu dici la tua e io dico la mia. E lo fa liberamente, può piacere come no, ma dirgli trombato vedendo chi fa giornalismo ora è un medaglia.
m

massimo argo

3 anni fa

E io non sono leghista anzi ma la sinistra italiana si è allineata totalmente alla narrazione della pandemia facendo una figura davvero brutta.
m

massimo argo

3 anni fa

Già dire che conte è un genio qualifica molto bene il tuo discorso. Chiuderei cittadini in casa, nominare arcuri e tanto altro proprio da geni direi.
Maurizio 5

Maurizio 5

3 anni fa

Moncalvo ,si vede da un miglio che sei un trombato pieno di odio e rancore. Non so
Maurizio 5

Maurizio 5

3 anni fa

Conte non sarà granché ma rispetto alla Lega ,Meloni e Berlusconi è un genio.
Maurizio 5

Maurizio 5

3 anni fa

Moncalvo ,sono stati i tuoi amici destri i lavativi del Covid. Ed oltre ad Arcuri parlate anche delle mascherine della vostra Pivetti!
Maurizio 5

Maurizio 5

3 anni fa

Moncalvo&C sono troppo leghisti nel DNA quindi non adatti a parlare di politica e società. Dimenticano che la stragrande maggioranza dei morti ci sono stati Lombardia e Veneto. Il Veneto riuscì a fermare i decessi mentre la Lombardia non ci riusciva. Una Lombardia mediocre anche a livello informatico ed organizzativo riguardo gli appuntamenti vaccinali.
Informazioni
Autore Forme d' Onda
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca