Ferrero a Casa Radio : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.

9 mag 2024 · 29 min. 10 sec.
Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.
Descrizione

Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile.  L’ex Ministro Paolo Ferrero , intervenuto nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina , dopo l’ennesima  strage sul lavoro di Casteldaccia  ...

mostra di più
Ferrero a Casa Radio  : Morire sul lavoro e’ inconcepibile. 
L’ex Ministro Paolo Ferrero , intervenuto nel Buongiorno Italia da Giovanni Lacagnina , dopo l’ennesima  strage sul lavoro di Casteldaccia  a Palermo , critica duramente i sistemi di appalti e subappalti .

“Non e’ possibile andare a lavoro e  non tornare a casa , e’ un assurdità -ribadisce Ferrero -  non si va in guerra , si va a lavoro!  Il motivo principale di queste  morti e’ la fretta , il risparmio sulla sicurezza , e gli appalti ad aziende che a sua volta subappaltano a più imprese  che non sono in grado di garantire un lavoro sicuro. Bisogna che chi governa intervenga subito e riformi il  sistema delle assegnazioni, la Ditta che non e’ in grado di gestire , deve essere immediatamente chiusa.  Inoltre la vera schifezza e’ rappresentata da quelle persone che a tarda età  , invece di godersi la pensione, vengono sfruttate  e costrette a lavorare , tutto ciò e’altrettanto assurdo - conclude sdegnato Ferrero -,bisogna cambiare le regole al più presto per evitare altre stragi .
mostra meno
Informazioni
Autore Casa Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca