Facebook vuole investire nelle startup

14 giu 2020 · 2 min.
Facebook vuole investire nelle startup
Descrizione

Gli agricoltori del Regno Unito testano robot. Nel pieno della carenza di manodopera dovuta al Covid19, un consorzio di agricoltori ha cominciato a utilizzare nuove macchine tecnologiche per la raccolta...

mostra di più
Gli agricoltori del Regno Unito testano robot. Nel pieno della carenza di manodopera dovuta al Covid19, un consorzio di agricoltori ha cominciato a utilizzare nuove macchine tecnologiche per la raccolta di frutta. Questa procedura ridisegnerà tutta la produzione.







Facebook vuole investire in startup. Il social network ha assunto esperti in investimenti per gestire un fondo specializzato. La manovra sembra dettata dall’attenzione dell'antitrust per le acquisizioni di Instagram e Whatsapp, ma anche dalla necessità di rimanere al passo con gli sviluppi di nuove app ed evitare la nascita di altri competitor come Snapchat o TikTok.





Le grandi città dopo la pandemia. L'Economist mette in guardia sui danni causati dal Covid19 alle grandi città occidentali. Londra, Parigi e New York sono state colpite duramente dal lockdown e si trovano in grosse difficoltà per la mancanza di entrate fiscali derivanti da turismo e servizi pubblici.
mostra meno
Informazioni
Autore Ninja Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca