Essere schiavi del cellulare: perché invece non fidarsi delle nostre sensazioni? _ Colazione da Flyers (XIX)
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Accompagnati da musiche flamenche e da atmosfere andaluse, i Flyers trattano il tema "uso sfrenato del cellulare". Siamo in un mondo laddove pare essere tutto in tale direzione: se non...
mostra di piùSiamo in un mondo laddove pare essere tutto in tale direzione: se non usi il cellulare, sei fuori. E invece, con un corretto utilizzo dello stesso, si possono recuperare quelle belle sensazioni anni '90 e tornare a imparare a orientarsi per strada senza l'ausilio di Google Maps o simili.
Tra risate e riflessioni, i Flyers raccontano di un episodio paradossale avvenuto a Gabriele proprio qualche giorno fa, in Andalucìa, laddove si è preferito seguire l'indicazione del cellulare invece che seguire una propria sensazione/intuizione. Per questo motivo, Gabriele perse il treno e rischiò di perdere l'aereo.
Si parla anche di altro, come della bellezza di fare cose (ballare per strada e cantare, tipico degli andalusi gitani) senza preoccuparsi di che cosa pensano gli altri. Sempre nella direzione Benessere ed Evoluzione. Sempre alla Flyers!
Informazioni
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti