Esplicito

Episodio 8 - MPREG

16 apr 2023 · 1 h 18 min. 15 sec.
Episodio 8 - MPREG
Descrizione

Quel ritardo sospetto, quelle improvvise voglie di fragole, quelle nausee solo di mattina... TW: in questa puntata parliamo di argomenti seri in tono a volte leggero, e a volte con...

mostra di più
Quel ritardo sospetto, quelle improvvise voglie di fragole, quelle nausee solo di mattina...

TW: in questa puntata parliamo di argomenti seri in tono a volte leggero, e a volte con parole altrui (quelle delle fanfiction brutte). Il rispetto da parte nostra non manca mai, ma vogliamo avvertire tuttə coloro che si ritengano sensibili ad alcune questioni di fare attenzione.
Ovviamente chi volesse ascoltare e commentare, anche e soprattutto per farci notare le imprecisioni e gli scivoloni, è benvenutə! Fateci soprattutto correzioni scientifiche: non siamo per niente informate. Per la questione concordanza genere e numero dell'aggettivo "incint*": avete ragione, ci impegneremo di più.
Le questioni che tocchiamo sono: le gravidanze (e le gravidanze maschili nello specifico) con tutte le problematiche annesse, compresi gli sbalzi d'umore e l'aumento di peso, le identità transgender, le persone intersex, feticismi e kink, Firenze.


DISCLAIMER: commentiamo fanfiction per divertirci e far divertire, non per bullizzare chi le scrive. Cerchiamo di scegliere storie datate anche per evitare polemiche: non andate a cercare gli utenti su EFP o altri siti. Se abbiamo letto la vostra storia e volete scriverci per qualsiasi motivo, fatelo pure a fanfrictionpodcast3@gmail.com
mostra meno
Informazioni
Autore Fan Friction Podcast
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca