Episodio 4: Amanti Amati

6 mar 2021 · 30 min. 27 sec.
Episodio 4: Amanti Amati
Descrizione

Stavolta tocca a loro: gli amanti…Che a volte sono gli amati per davvero. La vita di tutti i giorni li divide? O a unirli è proprio il fatto che il...

mostra di più
Stavolta tocca a loro: gli amanti…Che a volte sono gli amati per davvero. La vita di tutti i giorni li divide? O a unirli è proprio il fatto che il loro amore con la vita di tutti i giorni non ha a che fare? E perché molti di noi riescono a dare e a prendere il meglio solo se amano all’ombra della realtà? Emma, con incredibile tenerezza e verità, porta la sua testimonianza.
mostra meno
Commenti
Marilena Iramanel

Marilena Iramanel

3 anni fa

Questa storia mi ricorda tante cose. E se, anche nel mio caso, certe assenze fossero cmq equivalse a presenza, forse sarei ancora in ballo. Ma lui, presente è stato solo il tempo necessario a capire come gestirmi, invece che affidarsi e accogliere la sua e la mia natura. E per quel che riguarda me, con chi non sa convivere con la verità, soprattutto la più dura, non resto, non posso restare. Ps: no, non vorrei essere al posto di sua moglie, per un'infinità di ragioni. Ma si, sono stata sua stalker. Grazie Chiara, adoro questo podcast! Mi piacerebbe ci fossero più uomini a raccontarsi. Evidentemente la regola che le donne hanno più coraggio vale anche nel mondo degli slegati!
Tamara Dalfiume

Tamara Dalfiume

3 anni fa

Ho riletto il mio commento al podcast e sinceramente non ho trovato nessun giudizio....cosa che invece ho letto nel tuo Chiara. Senza conoscermi mi hai chiamata moralista e misogina...e mi fa sorridere sentirmi giudicata da una persona che non vuole si giudichi. Ecco perché cerco di commentare sempre meno sui social. Perché si risponde ai commenti e si perde di vista l'argomento principale.
Tamara Dalfiume

Tamara Dalfiume

3 anni fa

Oggi è l'8 marzo e stavo facendo una riflessione. Spesso sento dire da una donna, parlando di se: " sono una persona indipendente" . E mi chiedo: un uomo non si definirebbe mai così...e allora mi viene da pensare che ci sia ancora molta strada da fare per acquisire questa famosa "indipendenza" , se occorre rimarcarla. Detto ciò in questo bel podcast ho sentito tanti alibi. La libertà e la consapevolezza che Emma dice di avere conquistato però non possono essere a senso unico...alla compagna "ufficiale" è stato negato questo "privilegio", e non è bello essere da quella parte. Questa forse è la situazione più slegata tra quelle sentite. Se fossi in Emma forse cercherei di capire bene se la sua sia una reale consapevolezza e accettazione di uno stato di fatto che non ha la forza di modificare.
michela ledi

michela ledi

3 anni fa

Forse questa puntata ha girato attorno al tema amanti e slegati che è molto spesso...
Informazioni
Autore Chora Media
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca