Episodio 25 - Rievoluzione di Andrea Pietrangeli

4 apr 2022 · 45 min. 11 sec.
Episodio 25 - Rievoluzione di Andrea Pietrangeli
Capitoli

01 · Intro

1 sec.

02 · Capitolo 1

8 min. 54 sec.

03 · Hey You

17 min. 50 sec.

04 · Capitolo 2

19 min. 53 sec.

05 · Mathilda Mother

31 min. 55 sec.

06 · Capitolo 3

32 min. 43 sec.

07 · Remember a Day

43 min. 54 sec.

Descrizione

Nuova puntata del podcast, nuovo testo protagonista: "Ri-Evoluzione - Romanzo Alchemico". La firma è di Andrea Pietrangeli, autore di volumi divenuti bestseller tra i quali l’amatissimo "Sticazzi - La suprema...

mostra di più
Nuova puntata del podcast, nuovo testo protagonista: "Ri-Evoluzione - Romanzo Alchemico". La firma è di Andrea Pietrangeli, autore di volumi divenuti bestseller tra i quali l’amatissimo "Sticazzi - La suprema via della leggerezza" che ha conquistato una platea numerosa e variegata con la forza del suo messaggio celato dietro una parola a lungo abusata ma poco compresa.
"Ri-Evoluzione" è il primo volume della trilogia composta anche da "InCarnAzione-Romanzo Cosmico" e "LiberAzione-Romanzo animico". Il testo, dichiaratamente autobiografico, ha per protagonista Carlo Liberti, un grafico trentenne, libero professionista e amante delle donne il quale, pur manifestando rifiuto nei confronti dell’autorità e disprezzo verso tutte le istituzioni, conduce un’esistenza uguale a quella di chiunque altro. Un giorno però incontra Mario, che lo inizierà ad una rinascita spirituale partendo dal riconoscimento della propria condizione di schiavitù, celata dietro la maschera illusoria della libertà.
Si tratta di una puntata speciale in cui sentiremo direttamente la voce di Andrea che, attraverso un audio inviatoci da Fuerteventura, rievocherà il valore di Ri-evoluzione a dieci anni di distanza dalla sua pubblicazione.
Il percorso del protagonista, costellato di sincronicità e segnali-guida, lo porterà a riconoscere i condizionamenti e gli schemi che gli hanno impedito di diventare se stesso; inizierà così a romperli uno alla volta, all'interno di un viaggio di ri-evoluzione accompagnato da brani delle canzoni dei Pink Floyd il cui contenuto esoterico diventa sempre più chiaro nel corso del romanzo.
Stralci delle canzoni della geniale band chiudono ogni capitolo...al posto della loro lettura abbiamo pensato di chiedere ad Andrea di suonarle per noi. Senza farselo ripetere due volte Andrea ha accettato e dopo aver rimediato fortuitamente una chitarra, ci ha inviato i canti che ascolteremo, suonati e intonati direttamente dalla spiaggia della splendida isola spagnola.

Voce: Fonte Fantasia

Acquista la tua copia di "Rievoluzione" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3K4Mxlw
mostra meno
Informazioni
Autore Spazio Interiore
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca