Episodio #21: Se una persona ha bisogno di te, 100 mila persone hanno bisogno di te

26 ott 2019 · 8 min. 15 sec.
Episodio #21: Se una persona ha bisogno di te, 100 mila persone hanno bisogno di te
Descrizione

Nel momento in cui ci sediamo di fronte al nostro computer per sviluppare l’idea o il programma di un prodotto informativo veniamo spesso assaliti dal dubbio di non avere contenuti...

mostra di più
Nel momento in cui ci sediamo di fronte al nostro computer per sviluppare l’idea o il programma di un prodotto informativo veniamo spesso assaliti dal dubbio di non avere contenuti interessanti che la gente sia disposta a pagare.

Un po’ è colpa della maledizione della conoscenza: diamo per scontato che quello che sappiamo fare, tutti lo sappiano fare. Un po’ è colpa dei messaggi scoraggianti che arrivano da coloro che hanno interesse a tenervi in quello stato di paralisi creativa, dove tutto ciò che pensate vi sembra banale perché possa assumere le caratteristiche di una conoscenza spendibile.

Ma la verità è che le vostre conoscenze sull’argomento che padroneggiate, le vostre informazioni acquisite negli anni e la vostra esperienza formano un mix di contenuti altamente spendibili. Quello che sapete ha un valore immenso.

Per verificarlo, vi basta trovare una persona, una sola, che ha bisogno della vostra conoscenza per migliorarsi nella vita o nel lavoro. Se ne trovate una, allora ne troverete tante, perché come quella persone ce ne sono altre 100 mila li fuori che hanno lo stesso tipo di esigenza formativa.

******
Accedi al mio Programma Phoenix senza pagare. Provalo gratis per 7 giorni: https://www.phoenix.carlodangio.academy/

******
mostra meno
Informazioni
Autore Carlo D'Angiò
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca