Episodio 167: spray e altri oggetti del piacere

11 nov 2020 · 1 h 16 min. 13 sec.
Episodio 167: spray e altri oggetti del piacere
Descrizione

Puntata numero centosessantasette, iraconda ma mitigata dalla valle di lacrime nerazzurra al centro della narrazione. Il menu di un episodio mesto, meditabondo e, a tratti, piagnucolante: i problem(on)i del cantiere...

mostra di più
Puntata numero centosessantasette, iraconda ma mitigata dalla valle di lacrime nerazzurra al centro della narrazione. Il menu di un episodio mesto, meditabondo e, a tratti, piagnucolante: i problem(on)i del cantiere Inter, a secco di vittorie da una vita e mezza e mai in grado di implementare un 3-4-1-2 credibile né di coinvolgere per bene Christian Eriksen, tra le responsabilità di Antonio Conte, quelle dei giocatori e quelle - se esistono - della dirigenza; due approcci che funzionano bene in Serie A ma fanno riferimento ai lati opposti dello spettro rappresentato dai vari stili di gioco, ossia Sassuolo e Sampdoria (De Zerbi vs Ranieri: certamente agli antipodi, altrettanto palesemente però al timone di squadre in salute).

Da un'idea non confermata, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu, Alessandro Moro, Matteo Osti e Federico Raso. Con la partecipazione molesta (e saltuaria) di Michele Pelacci.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura e di chiusura: Pomade - Silent partner
mostra meno
Informazioni
Autore Spremuta di Enganche
Organizzazione Spremuta di Enganche
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca