Episodio 165: el chapo Calabria non si ammala col TG

27 ott 2020 · 1 h 17 min. 35 sec.
Episodio 165: el chapo Calabria non si ammala col TG
Descrizione

Puntata numero centosessantacinque, intorpidita nelle voci e nel risultato, forse, ma pure vagamente imprenditoriale per ambizioni e aspirazioni. Il menu di un episodio goliardico, tempestoso e incautamente baldanzoso (perlomeno in...

mostra di più
Puntata numero centosessantacinque, intorpidita nelle voci e nel risultato, forse, ma pure vagamente imprenditoriale per ambizioni e aspirazioni. Il menu di un episodio goliardico, tempestoso e incautamente baldanzoso (perlomeno in alcuni esponenti): il derby di Milano, una settimana dopo, tra i problemi dell'Inter e la personalità del Milan; l'esordio europeo delle squadre italiane, specialmente in Champions, dove l'Atalanta pare mettere più cervello rispetto al campionato; le proposte di Arsène Wenger per cambiare il calcio forse cambieranno solo la nostra percezione di lui; gli scenari futuri del calcio italiano tra la spinta di Andrea Agnelli a cambiare ed evolvere e lo spettro della Superlega europea.

Da un'idea non confermata, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu, Matteo Osti e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Alessandro Moro e Michele Pelacci.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura e di chiusura: Pomade - Silent partner
mostra meno
Informazioni
Autore Spremuta di Enganche
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca