Episodio 160: la pallacanestro è uno sport per cretini

17 ago 2020 · 2 h 5 min. 48 sec.
Episodio 160: la pallacanestro è uno sport per cretini
Descrizione

Puntata numero centosessanta, puntata super speciale grazie alla partecipazione degli amici di 3 and P, il podcast sul basket europeo che trovate ovviamente qui: https://www.spreaker.com/user/three-and-podcast. Grazie a Mago, Neis e...

mostra di più
Puntata numero centosessanta, puntata super speciale grazie alla partecipazione degli amici di 3 and P, il podcast sul basket europeo che trovate ovviamente qui: https://www.spreaker.com/user/three-and-podcast. Grazie a Mago, Neis e Cappe, per una volta Spremuta si tinge di arancione - no, Battaglion non c'entra - e ospita anche vaneggiamenti sulla pallacanestro oltre a quelli più che abituali sul calcio. Del resto, chi si somiglia si piglia anche oltre le barriere dei rispettivi sport, no? È tutta una grandissima allegoria d'amore, di pace e concordia, da autentici uomini rinascimentali. Nel dubbio, voi godetevela. Noi torniamo prima che possiamo per commentare con voi la fine di queste stranissime coppe europee post CoVID-19.

Da un'idea poco brillante, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu, Matteo Osti e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Michele Pelacci.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura e di chiusura: Pomade - Silent partner
mostra meno
Informazioni
Autore Spremuta di Enganche
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca