Episodio 145: la sinistra riparta da Di Biagio

13 feb 2020 · 1 h 20 min. 14 sec.
Episodio 145: la sinistra riparta da Di Biagio
Descrizione

Puntata numero centoquarantacinque, arrivista e sonora. Il menu di un episodio post-derby, post-moderno e post-apocalittico di cui è francamente molto difficile parlare male per partito preso: cos'hanno imparato Inter e...

mostra di più
Puntata numero centoquarantacinque, arrivista e sonora. Il menu di un episodio post-derby, post-moderno e post-apocalittico di cui è francamente molto difficile parlare male per partito preso: cos'hanno imparato Inter e Milan dal derby di ritorno; la Juventus ha balbettato più del previsto nelle ultime settimane e Maurizio Sarri è ancora una volta sotto accusa ma probabilmente la voglia di sparare sentenze in merito è più acuta del desiderio di capire perché; il Verona di Ivan Jurić, caso mai ce ne fosse vago bisogno, si conferma sempre di più una squadra verissima e solidissima; le considerazioni che mancavano sul calciomercato italiano e internazionale di gennaio 2020; un pour parler vario ed eventuale sulla Bundesliga con il brigadiere Deriu in grande spolvero.

Da un'idea poco brillante, realizzato da Edoardo Battaglion, Giuseppe Chiaramonte, Giorgio Crico, Francesco Deriu e Federico Raso. Con la partecipazione molesta di Michele Pelacci e Matteo Osti.

Logo: Alberto Brusadelli
Sigla di apertura: The Vivisectors - Vodka And Beer
Sigla di chiusura: Scomber - Déjà Vu.
mostra meno
Informazioni
Autore Spremuta di Enganche
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca